Acquistare bene strumentali a condizioni agevolate? La Bcc Corinaldo ti dice come

10/07/2016 - Nuove agevolazioni per le piccole e medie imprese che voglione acquistare beni strumentali per la propria attività. La Bcc di Corinaldo ricorda a tutti i clienti l'oppurtunità lanciata dalla Legge Sabatini Ter e presso tutti i suoi sportelli sono disponibili informazioni e consulenze.

La legge Sabatini ter è un'agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico e dedicata alle micro, piccole e medie imprese che vogliono acquisire impianti, attrezzature, macchinari e beni strumentali, nonchè hardware e tecnologie digitali che siano nuovi ed ad uso produttivo.

Dal 02 maggio e fino al 31/12/2016 le aziende ti questo tipo potranno chiedere un finanziamento, anche in leasing, per un importo compreso tra 20 mila e 2 milioni di euro, al fine di ottenere un contributo a fondo perduto pari all'ammontare complessivo degli interessi calcolati al tasso del 2,75% su un piano convenzionale di ammortamento, con rate semestrali e della durata di cinque anni, di importo corrispondente al finanziamento.

Si tratta di una opportunità particolarmente interessante. La bcc di Corinaldo, tramite Iccrea BancaImpresa, ancora una volta vuole essere al fianco della nostra clientela e per questo è assolutamente disponibile ad illustrare dettagliatamente questo incentivo a tutti gli interessati. I clienti, o comunque tutti gli interessati,  possono presentarsi presso un qualsiasi sportello della Bcc di Corinaldo e ricevere tutte le informazioni necessarie.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-07-2016 alle 23:58 sul giornale del 12 luglio 2016 - 777 letture

In questo articolo si parla di attualità, bcc corinaldo, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayZf