Una Piazza Roma affollatissima per l'ultima diretta di Caterpillar am

08/07/2016 - E' iniziata l'ultima diretta del CaterRaduno 2016 in Piazza Roma dove nemmeno il sole cocente ferma i tanti ascoltatori: per la diretta questo ed altro.

Dalla Sicilia alla Toscana, dal Molise alla Campania: inizia con un sondaggio sulla provenienza delle persone del pubblico l'ultima diretta di Caterpiallar am in Piazza Roma a Senigallia. “Siamo un ottimo simbolo dell'unità nazionale” affermano scherzosi Chiara e Filippo, i due conduttori.

Continua la caccia al miglior ascoltatore, in giuria: Cinzia Poli, Alvaro Moretti (direttore di Leggo) e i Selton; pronti a scegliere il più bravo nelle prove a cui verranno sottoposti i migliori ascoltatori delle dirette precedenti.

Piccole sfide, barzellette, battute e risate continuano ed essere gli ingredienti fondamentali di ogni diretta Caterpallar am e sembrano sempre essere graditissimi al pubblico che ride e applaude a ritmo di musica anche sotto il sole cocente di un bellissimo 8 luglio a Senigallia.

Sbaraglia tutti gli avversari "Baseball", il miglior ascoltatore di questa edizione del CaterRaduno, che avrà la possibilità di accedere al backstage del concerto di Daniele Silvestri stasera.


di Gloria Bassotti
redazione@viveresenigallia.it






Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2016 alle 12:36 sul giornale del 09 luglio 2016 - 926 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, caterpillar AM, caterRaduno 2016, Gloria Bassotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayZN


francesco Simoniconi

09 luglio, 09:16
Spero che la mancanza di pubblico faccia riflettere gli organizzatori.
Senigallia non è solo piazza Roma o uno Stabilimento balneare
Oppure ci ricordiamo del resto del territorio quando è ora di pagare IMU TARI etc....
Invece di fare arrostire gli spettatori n piazza Roma una puntata s Scapezzano sotto l'ombra di pini secolari osservando magari per un giorno Senigallia dall'alto da una prospettiva diversa NO? Se tutto il territorio non viene equamente rappresentato, vorremo almeno sapere quanto costa questo gioco e quale contributo viene dato da chi trae profitto diretto.




logoEV