Ostra Vetere: arriva l'Italian Saxophone Orchestra in concerto

08/07/2016 - Venerdì 15 luglio 2016 l'Italian Saxophone Orchestra si esibirà nella suggestiva cornice degli scavi archeologici di Pongelli di Ostra Vetere (An), in località Muracce.

La serata conclusiva della manifestazione Sapore di Roma, patrocinata dal Comune di Ostra Vetere, dal Dipartimento di Storia Culture Civiltà dell'Università di Bologna, la Soprintendenza per i Beni Archeologici delle Marche e la Pro Loco, prenderà vita alle ore 18:30 con la visita agli scavi archeologici guidata da tre professori universitari. Al termine della visita si potrà gustare una cena al Sapore di Roma, con pietanze proposte per l'occasione dalla ProLoco di Ostra Vetere.

A seguire il sassofonista Federico Mondelci si esibirà come direttore e solista insieme all'Italian Saxophone Orchestra con un repertorio moderno ed entusiasmante. L'orchestra formata da dodici sassofonisti e il Maestro Mondelci sono reduci da un tuor in Russia che li ha visti trionfare nel Festival dei Palazzi di San Pietroburgo. L'occasione si mostra dunque irripetibile per tutti gli amanti della storia, della cultura, della gastronomia e della buona musica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2016 alle 16:33 sul giornale del 09 luglio 2016 - 1999 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay1p





logoEV