Caterraduno, il programma di venerdì 8 luglio. Al Foro Annonario c’è Daniele Silvestri

daniele silvestri 07/07/2016 - Un venerdì di grandi emozioni attende il popolo del CaterRaduno. Dopo le dirette delle ore 12 con Caterpillar Am e delle ore 17,30 con Caterpillar, alle 19, in piazza Roma, ci sarà Matteo Caccia con una nuova tappa del tour di Pascal “Raccontami chi sei”: una vera raccolta di storie di vita su un vecchio furgone Volkswagen.

A partire dalle ore 22, il Foro Annonario ospiterà l’attesissimo concerto di Daniele Silvestri, che sarà anche trasmesso in diretta su Radio Due. Per il cantautore romano, il 2016 è stato fin a oggi un anno entusiasmante. “Acrobati”, il disco di inediti pubblicato lo scorso 26 febbraio a cinque anni di distanza da “Scotch”, ha portato l’artista romano a essere uno dei protagonisti assoluti dell’attuale panorama musicale. Ad accompagnare Silvestri sul palco ci saranno Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori).

La serata del CaterRaduno continuerà poi alle ore 24, in via Carducci, con il Radio2 IntheMix djset di Lele Sacchi. Alla stessa ora, alla Fenice sarà proiettato il film documentario “Sono Cosa Nostra”, di Simone Aleandri, che vuole raccontare i vent’anni trascorsi dall’approvazione della legge 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafia (ingresso gratuito).

Il programma del Caterraduno 2016 è consultabile su: radio2.rai.it, caterpillar.rai.it e caterpillaram.rai.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2016 alle 17:30 sul giornale del 08 luglio 2016 - 1756 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayXr