Caterpillar AM: continua la sfida per un posto nel backstage con Daniele Silvestri

07/07/2016 - Ancora una mattina di successo per Caterpillar AM, la diretta delle 12 da piazza Roma. Nonostante il solleone, la piazza era gremita. Sul palco come sempre i conduttori capitanati da Filippo Solibello hanno stuzzicato e divertito il pubblico.

La puntata è iniziata con un nuovo round di sfide tra il pubblico per conquistare l'ambito premio in palio, un ingresso nel backstage durante il concerto di Daniele Silvestri di venerdì sera. La prova dei finalisti è stata di head banging. A cimentarsi è stata anche la strepitosa Levante con la sua "Contare fino a dieci". Applausi scroscianti, soprattutto dal parterre femminile, per Elisa Dopsina, modella curvy, che tra i suoi tanti motti ha lanciato quello "Adottiamo la nostra cellulite".

Le due ragazze, insieme allo youtuber Claudio Di Biagio e all' "anziano" Claudio Sabelli Fioretti sono stati i giurati che hanno il compito di eleggere il vincitore del "concorso". Come ogni mattina all'interno di Caterpillar AM c'è stata anche una"finestra" diretta su Senigallia con l'intervento di Angelo Di Liberto, direttore artistico del Summer Jamboree, che ha presentato l'imminente edizione del festival che si terrà dal 29 luglio al 7 agosto.







Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2016 alle 15:13 sul giornale del 08 luglio 2016 - 1355 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, caterraduno, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayWO