Lions Club: Dario Pescosolido è il nuovo presidente

06/07/2016 - La sera del 1 luglio si è svolta la cerimonia di passaggio della Campana e inizio del nuovo anno sociale per il Lions Club di Senigallia alla presenza del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e numerosi ospiti .

Il Dott. Dario Pescosolido , nuovo presidente per l’anno sociale 2016-2017 , ha ricevuto pochi giorni fa l’Appreciation per i 30 anni di Lionismo ed ha dichiarato “ 30 anni sono buona parte di una vita ed il Club di Senigallia è parte della mia vita . E sono contento , ed anche fiero , di farne parte “ . Già Presidente del Lions Club di Senigallia 27 anni fa , il neopresidente ha ringraziato le Amiche e gli Amici Lions che hanno voluto fermamente la sua elezione dichiarato di avere in programma molteplici attività, che saranno caratterizzate da un forte coinvolgimento dei Soci .

Il Dott Dario Pescosolido ha continuato “ alcuniPpresidenti , a questo punto , parlano di squadra , che è un concetto che presuppone un numero ridotto di giocatori e pochi spettatori . Il mio obiettivo , quest’anno è invece ribaltare il concetto : molti giocatori e pochissimi spettatori . Vorrei che l’anno che ci aspetta sia all’insegna del maggior coinvolgimento possibile e di aderenza ai canoni del Lonismo “ IL Sindaco Maurizio Mangialardi ha ringraziato il Presidente uscente Egisto Tonti per il lavoro fatto e per il prezioso contributo dato alla comunità del territorio di Senigallia ed ha dichiarato la disponibilità dell’Amministrazione a continuare l’importante collaborazione con il Lions Club .

Il Presidente Dott Dario Pescosolido ha quindi presentato il Direttivo e i collaboratori : Egisto Tonti , Roberta Albonetti , Emanuele Giuliani , Franco Vassura , Fulvia Principi , Stefania Giuliani , Simone Piangerelli , Roberto Rotoloni , Carla Conti , Gianrico Giacchetta , Attilio Solazzi , Rodolfo Triani , Antonio Pellegrini e Gaetano Calabrese . Ha ringraziato il Sindaco per la sua partecipazione e concluso “ Concludo formulando un augurio di buon lavoro non solo a me , non solo al Direttivo ma a tutti quelli che vorranno collaborare , perché i risultati vengono solo se tutti lavoriamo verso l’obiettivo comune di fare del Club di Senigallia un Club amcora più grande “







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2016 alle 16:28 sul giornale del 07 luglio 2016 - 728 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayUo