Al via la 5° edizione del Radio Deejay X Masters, l’appuntamento con gli sport non convenzionali

06/07/2016 - A Senigallia torna l’appuntamento con gli sport non convenzionali. Dal 14 al 19 luglio la spiaggia di velluto ospiterà il villaggio sportivo ad ingresso gratuito del Radio Deejay X Masters – Action Sport Music Show.

L’evento di sport e musica, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli, permetterà a cittadini e turisti di conoscere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come il kite surf, il wakeboard, il sup, lo skate board, il motocross freestyle, lo slackline, il paracadutismo e molti altri ma anche di prendere parte ad attività collaterali e di intrattenimento come la zumba, il crossfit, i tessuti aerei e tante altre attività rivolte al fitness.

Ma la seconda tappa (dopo quella svoltasi a Pescara e prima di quella di Riccione) della 5° edizione del Radio Deejay X Masters – Action Sport Music Show, adatto a tutti, dove il fil rouge sarà il divertimento e lo spettacolo, con il pubblico chiamato a cimentarsi in nuove discipline e ad ammirare i professionisti che le praticano, gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma, non è solo sport e discipline sportive.

Dal 14 al 19 luglio, infatti, il villaggio a ingresso gratuito allestito sul lungomare Mameli all’altezza del civico 178, sarà sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia degli speaker di Radio Deejay ed alla musica. Questa la lineup ufficiale: 14 luglio – Damien McFly; 15 luglio – Radio Deejay Night: Patrick Benifei and The Bluebeaters, Dj Aladyn, Dj Lato; 16 luglio – Florian Meindl, Fango, Verdo, Giacomo Fioranelli, Balearic Gabba Soundsystem; 17 luglio – Violetta Zironi.

Il villaggio del Radio Deejay X Masters – Action Sport Music Show a Senigallia sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 fino a tarda notte: le attività sportive, ad eccezione dello skatepark, termineranno alle ore 20 mentre l’animazione si protrarrà. Le serate musicali avranno inizio alle ore 22:30. Il programma completo con gli orari, le discipline e gli spettacoli è consultabile sul sito www.xmasters.it o sulla pagina facebook “X Masters Award”.

Entrata di diritto nel cartellone dei nostri grandi eventi, la kermesse è cresciuta anno dopo anno, aggiungendo sempre qualcosa di nuovo- osserva il sindaco Maurizio Mangialardi- dalle 5000 presenze del primo anno siamo passati alle quasi 40000 dell’ultima edizione”. “Il format di questa manifestazione è eccezionale e contaminante tanto che inizia ad essere esportato in altre località importanti come Pescara e Riccione- conclude- questo ci rende orgogliosi perché significa che siamo stati un esempio. Pertanto ringrazio gli organizzatori, a partire da Simone Conti e Michele Urbinelli, che ogni anno, lavorando con grande professionalità e passione, arricchiscono la proposta turistica di Senigallia”.







Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2016 alle 17:20 sul giornale del 07 luglio 2016 - 2119 letture

In questo articolo si parla di musica, sport, senigallia, Sudani Alice Scarpini, articolo, Radio Deejay X Masters, sport non convenzionali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayUE





logoEV