Corinaldo: torna l'ottava edizione del motoraduno nazionale “Matti di Corinaldo”

05/07/2016 - Tre giorni in sella tra le colline marchigiane con l’ottavo raduno nazionale targato Matti di Corinaldo. Da venerdì 8 a domenica 10 luglio uno dei Borghi più Belli d’Italia sarà teatro di uno degli appuntamenti più attesi dai motociclisti del centro Italia.

Ogni anno l’area Selva di Boccalupo (ex Parco del Geofisico) diventa meta per centinaia di centauri e quale migliore occasione per il 2016 per dare il via ai festeggiamenti per il ventannale del Motoclub fissati per settembre. Una tre giorni dove a farla da padrone saranno certamente i motori ma anche, come ogni motoraduno che si rispetti, cucina tipica e divertimento. Non mancheranno momenti piccanti a tarda notte.

Il sipario su uno degli eventi più amati dai centauri che va ben oltre i confini regionali si alzerà venerdì 8 alle 20 con l’apertura ufficiale e via agli stand e area burnout. Musica dalle 21 con Andry Dj.

Sabato 9 dalle 10 il desk per le iscrizioni sarà aperto e ancora burnout. Dalle 16 prime esibizioni di quod e motocross e alle 17.30 la temperatura sale con giochi e intrattenimenti con le ragazze del MYCLUB. E come da tradizione cucina tipica con coscio di vitello “la bestia” cotto alla brace. Alle 22 motocross freestyle con Ivan Zucconi ed i DaBoot. Moto e rock un binomio imprescindibile con il live della Litfiba Tribute Band LUCIODROM. Allo scoccare della mezzanotte gli occhi dei radunisti non saranno per le moto ma per il Sexy Bike Wash. Dalle una Lanterna Azzurra in Tour con musica sino all’alba con il dj set Marcos, Morru, Spino, Billy e Cava The Voice.

Domenica 10 alle 9 la sveglia, per quei pochi che sono andati a letto, con l’apertura delle iscrizioni al motogiro per le colline marchigiane (partirà alle 10) e alla gara “guerra dei 48”. Alle 9.30 le prove cronometrate “ape proto” mentre la gara si svolgerà alle 14. Alle 17.30 la gara “guerra dei 48” e ancora giochi e intrattenimenti con le ragazze del MYCLUB. Mezz’ora più tardi le premiazioni delle gare della giornata, a seguire stands gastronomici per la cena e concerto live di chiusura con The Jet Set.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Motoclub www.mattidicorinaldo.it oppure scrivendo a info@mattidicorinaldo.it per dettagli e richieste particolari.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2016 alle 11:14 sul giornale del 06 luglio 2016 - 2468 letture

In questo articolo si parla di attualità, motociclismo, corinaldo, Motoclub Matti di Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayQA





logoEV