Serra de Conti: Al Giardino dei Bucaneve vince... la Solidarietà

04/07/2016 - i è tenuta mercoledì 29 giugno a Serra dè Conti, come da tradizione negli ultimi 5 anni, la Partita del Cuore, evento benefico a favore dell'associazione Onlus Il Giardino dei Bucaneve.

Una serata all'insegna dello sport e della solidarietà, che ha visto difronte il Monserra Calcio a 5 e Il Giardino dei Bucaneve, che quest'anno come novità, si è presentata con una squadra "mista" arricchita dalla presenza di diverse atlete dell'Atletico Chiaravalle Calcio a 5 Femminile. Una partita, che le ha viste addirittura prevalere sulla squadra maschile per 4 a 3.

Un risultato quest'ultimo, che la dice lunga sul valore in campo delle ragazze e alle quale va riconosciuto anche il merito di essere arrivate da lontano, San Benedetto, Treia, Pergola.. Ma i veri protagonisti della serata sono stai i ragazzi diversamente abili del Giardino dei Bucaneve, che con i sorrisi ed esultanze ad ogni loro goal, hanno fatto capire al folto pubblico presente, la "vera essenza" della serata.

Come da tradizione l'evento si è concluso con un conviviale a fine partita offerto dal Chiosco del Parco Verde e dal Monserra Calcio. Un ringraziamento immenso va all'ideatore di questa serata, Lamberto Ubaldi, al Monserra Calcio, in particolare al suo Presidente, allo "speaker di sempre" Sandro Appolloni, ai gestori degli impianti sportivi e del Chiosco del Parco Verde. Il Giardino dei Bucaneve


da associazione Il Giardino dei Bucaneve






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2016 alle 12:30 sul giornale del 05 luglio 2016 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, partita del cuore, Il Giardino dei Bucaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayOp





logoEV