La Fornarina di Marzocca, una delle migliori pizzerie delle Marche

04/07/2016 - Raccontare se stessi non è pratica amata da tutti, per questo la famiglia Sadri, titolare di una delle migliori pizzerie della regione, ha lasciato il compito a noi della redazione: loro preferiscono esprimersi attraverso il lavoro di tutti i giorni.

Le pizze sono preparate con lievito madre e farine selezionate. Un impasto ottenuto da un'accurata e lunga sperimentazione che, durante la cottura nel forno a legna, si sposano a meraviglia con i sapori tipici delle Marche.

La cucina specializzata in piatti di pesce completa il quadro della Fornarina, un ristorante che punta tutto sulla qualità ad un prezzo giusto forte di uno staff gentile ed accogliente ed è per questo che non c'è da meravigliarsi se turisti, avventori occasionali e rappresentanti, continuano a tornare da anni.

Durante i week-end è consigliato prenotare per essere sicuri di poter gustare le prelibatezze di questo eccellente ristorante.

Per info e prenotazioni:
La Fornarina
Lungomare Italia, 44
Marzocca di Senigallia (AN)
Tel. 071.7990519
facebook.com/LaFornarinaMarzocca/







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-07-2016 alle 10:44 sul giornale del 05 luglio 2016 - 3638 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayNR

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale