Complanare: in corso il collaudo e la convenzione che trasferirà la proprietà al Comune

complanare di senigallia 04/07/2016 - Tutte le opere sulla Complanare sono terminate nei dettagli. E mentre si lavora alla convenzione per il trasferimento della proprietà della strada all’Amministrazione comunale, i tecnici di Anas e Società Autostrade hanno avviato le operazioni di collaudo alla galleria del Cavallo e al ponte di Morignano.

È quanto emerge dall’incontro svoltosi lunedì in Comune tra il sindaco Maurizio Mangialardi, gli ingegneri Riccardo Marasca e Giovanni Scottolavina di Società Autostrade, e l’ingegnere Placido Migliorino di Anas.

“Comprendo benissimo – afferma il sindaco – l’attesa che si vive in città per un’opera destinata a rivoluzionare la nostra viabilità e a migliorare sensibilmente la qualità della circolazione veicolare. Il completamento dei lavori è sicuramente un fatto molto positivo. Non appena Anas e Società Autostrade avranno terminato i collaudi per ottenere le necessarie certificazioni previste dalla normativa, ci comunicheranno la data definitiva dell’apertura al traffico”.





Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2016 alle 16:55 sul giornale del 05 luglio 2016 - 2762 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, giulia mancinelli, complanare, senigallia, articolo e piace a michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayPn


Ma non doveva aprire oggi?

Se nel frattempo sfalciassero l'erba su quella nord e rifacessero la segnaletica orrizzontale,
non sarebbe una cattiva idea.

Siamo ancora in attesa della riasfaltatura delle strade di immissione tra la ss16 e la complanare, a nord.

Allo stato attuale servono solo a sfondare gli ammortizzatori.

marco barchiesi

05 luglio, 23:18
Dal Ciarnin al Cesano sono circa 15 km se avete stimato un tempo di percorrenza di 8 minuti significa fare una media di 112 km/orari un po' troppo per una strada comunale!!! a rischio ritiro patente.