Notte rosa e festa della rotonda, nessun episodio di violenza. Segnalati 4 giovani per consumo di droga

controlli della polizia a senigallia 03/07/2016 - In occasione dei due importanti eventi della notte rosa e della festa della rotonda le forze di polizia sono state impegnate in intense e capillari attività sia per assicurare il regolare svolgimento delle manifestazioni ma anche per prevenire fenomeni verificatisi in altre occasioni, come il consumo eccessivo di bevande alcoliche e risse tra ubriachi.

Serrati controlli nel centro storico e nel lungomare hanno visto la partecipazione di personale del Commissariato di Polizia, dei Carabinieri e della Polizia Municipale, con l’ausilio del reparto prevenzione crimine di Perugia, del reparto Volo di Pescara, del reparto mobile di Senigallia e della Polizia Ferroviaria, per un impiego complessivo di oltre 60 uomini.

Nel corso delle due nottate, a parte alcune richieste di intervento per la presenza di giovani sulle sdraio degli stabilimenti balneari, non vi sono stati interventi legati ad episodi di violenze o danneggiamenti. Così come non risultano interventi effettuati dal 118 per casi di abuso etilico. Nel corso dei controlli nei locali del lungomare sono stati infine segnalati alla Prefettura 4 giovani trovati in possesso complessivamente di 15 grammi di hashish e marijuana.





Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2016 alle 16:50 sul giornale del 04 luglio 2016 - 591 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, senigallia, controlli, notte rosa, polizia di senigallia, marco vitaloni, articolo, festa della rotonda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayMP





logoEV