Corinaldo: attori in strada, musica, balli e parole all'improvvisio accendono il borgo

corinaldo 01/07/2016 - Il teatro scende in strada e “conquista” le vie del paese. Da venerdì primo luglio a domenica tre luglio il borgo di Corinaldo si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico all’aperto grazie all'iniziativa “Fluxus Generation”. Invasioni teatrali”.

Per le vie del centro, dalle 19.30 in poi, prenderanno vita delle incursioni teatrali, performance quasi improvvisate e a sorpresa di diversi attori che accenderanno la serata e creeranno un'atmosfera unica per le vie del paese.

Il progetto è nato dalla collaborazione tra il Teatro Valmisa, il Comune di Corinaldo, la casa famiglia Agorà e il Nuovo Teatro Sanità di Napoli, quest’ultimo già ospite nella rassegna Pigmenti. Teatro, territorio ed integrazione che si uniscono in evento nuovo e suggestivo.

Gli attori del Nuovo Teatro Sanità e i ragazzi della casa famiglia Agorà di Corinaldo infatti racconteranno delle storie, scelte per sensibilizzare i pubblici su tematiche specifiche.

Da una semplice passeggiata per le vie di Corinaldo, a pubblico inaspettato di una performance teatrale. Questo è ciò che può accadere nel fine settimana di Corinaldo. Durante una passeggiata o sorseggiando una bibita comodamente seduti in un bar, sarà possibile assistere alle performance degli attori con parole, canti e balli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2016 alle 10:13 sul giornale del 02 luglio 2016 - 527 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, artisti di strada, balli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayIO