Trecastelli: secondo appuntamento con il cinem sotto le stelle

30/06/2016 - Prosegue Trecastelli cinema sotto le stelle, rassegna di cinema all’aperto che si tiene in diverse località del territorio. L’appuntamento questa volta sarà lunedì 04 luglio, alle ore 21.00, al Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli con la proiezione del film DADDY’S HOME.

 L’esilarante commedia, del 2015, è diretta dalla coppia di registi formata da Sean Anders e John Morris, con protagonisti Mark Wahlberg e Will Ferrell, (i due attori hanno già lavorato insieme in un’altra commedia, intitolata “I poliziotti di riserva”). Brad (Will Ferrell), mite produttore radiofonico, è un papà adottivo modello. S’impegna per diventare il miglior patrigno del mondo per i figli della moglie Sarah, adoperandosi ogni giorno per essere amato dai due bambini. Quando finalmente sembra esserci riuscito, a colpi di partite di calcio allenate, consigli dati e aiuti a scuola, torna nella loro vita Dusty (Mark Wahlberg), padre biologico dei due e primo marito di Sarah. Combattente, ribelle, palestrato e abile negli sport estremi, Dusty sembra migliore di Brad in tutto. Padre naturale e patrigno, s’incontreranno ed entreranno in competizione per far colpo sui due bambini, combinandole di tutti i colori, in un film che promette tante risate…

La rassegna di cinema proseguirà per tutto il mese di luglio, martedì 12 nel Centro Storico di Castel Colonna con il film Steve Jobs (regia di Danny Boyle), martedì 19 nella Piazzetta del Teatrino di Monterado con il cartone  animato Minions e martedì 26 con la proiezione, al Parco Sofia di Passo Ripe, del film Spy, con Jude Law. Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it

 


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2016 alle 21:57 sul giornale del 01 luglio 2016 - 493 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayIl