Stage internazionale di danza al Nirvana

30/06/2016 - Nei giorni 4-5- 6-7 luglio, organizzato da Nirvana Centro StudiD s.s.d. a r.l., si svolgerà a Senigallia il 2° Stage Internazionale Intensive Dance con prestigiosi e famosi insegnanti e coreografi: Kledi Kadiu e Anbeta Toromani, conosciutissimi e seguitissimi ballerini della trasmissione “Amici di Maria”, Dorian Grori primo ballerino della compagnia di Reggio Emilia, Hektor Budlla e Lucia Vergnano ballerini solisti della compagnia Ater Balletto e Bernard Shehu già ballerino del Balletto di Roma e attualmente insegnante e coreografo presso il Nirvana centro studi danza.

Per completare l’offerta didattica sono previste lezioni anche per ragazzi e ragazze sotto i 14 anni.

Lo stage fa parte delle varie iniziative che il Nirvana Centro studi danza organizza anche durante il periodo estivo prima di affrontare la nuova stagione di studi che inizierà a settembre con l’avvio dei corsi.

Infatti, dopo il riuscito spettacolo di fine anno svoltosi il 18 giugno, basato sulla storia del Gobbo di Notre Dame, il Nirvana centro studi danza continuerà anche durante l’estate la propria attività con la partecipazione come ospite ad eventi sportivi e a concorsi con il gruppo Jologik guidato dall’insegnante Giorgia D’Emidio, già vincitore di diversi concorsi nazionali e con gli scatenati ragazzi del gruppo di Break dance guidati dall’insegnante Davide Fronzi.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-06-2016 alle 11:28 sul giornale del 01 luglio 2016 - 845 letture

In questo articolo si parla di danza, stage, nirvana, coreografi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayGI

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV