Trecastelli: Festa dei nonni alla Casa di Riposo Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani

nonni 29/06/2016 - Domenica 03 luglio, alle ore 16.00, si terrà, alla Casa di Riposo Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani a Ripe di Trecastelli, la FESTA DEI NONNI. L’evento vedrà la partecipazione della Compagnia Teatrale di Passo Ripe “Mejo de cuscì non iela fam”, che allieterà la giornata sia ai nonni della casa di riposo che alle loro famiglie.

L’occasione vuole creare un momento gioioso di aggregazione tra gli ospiti della struttura, i familiari, gli operatori, offrendo anche la possibilità di una condivisione intergenerazionale. La festa sarà un modo bello per celebrare i nonni, “angeli custodi molto speciali” e per trascorrere un pomeriggio con loro, grazie alla comicità coinvolgente della compagnia teatrale del territorio, che saprà intrattenere il pubblico in modo divertente e giocoso.

L’iniziativa, presente nel calendario degli eventi estate 2016 di Trecastelli, è promossa dalla Casa di Riposo Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani in collaborazione con la Cooperativa Sociale Progetto Solidarietà, che gestisce il servizio di animazione all’interno della struttura con il coordinamento dell’educatrice Agnese Rossini.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.museonoridenobili.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2016 alle 19:07 sul giornale del 30 giugno 2016 - 752 letture

In questo articolo si parla di attualità, anziani, nonni, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayFy





logoEV