Tennistavolo: il Centro Olimpico chiude per manutenzione

29/06/2016 - La stagione estiva sta per entrare nel periodo di maggiore intensità ed il Centro Olimpico si prepara ad accogliere il turismo sportivo legato al tennistavolo nel migliore dei modi.

Nei prossimi giorni l’impianto sarà chiuso al pubblico per la manutenzione ordinaria necessaria al termine di una stagione che è stata molto ricca di appuntamenti. Nessun problema in particolare (la manutenzione è costante durante l’arco dell’anno e l’impianto è progettato per ridurla al minimo) ma qualche giorno di chiusura è l’ideale per curare i particolari.

Il Centro Olimpico è uno dei pochi impianti al chiuso funzionante nel periodo estivo e nei mesi di luglio/agosto vengono nella nostra città alcuni gruppi (solitamente stranieri) per corsi tecnici che uniscono mare e vacanze riservati a giovani ed adulti. Quest’anno sarà la volta di inglesi e tedeschi che già praticano il tennistavolo in forma agonistica nei vari paesi di origine e che conoscono Senigallia attraverso i tecnici di riferimento o le iniziative di promozione.

Il Centro Olimpico riaprirà lunedì 4 luglio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2016 alle 10:07 sul giornale del 30 giugno 2016 - 433 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong, centro olimpico di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayEo





logoEV