Presentato il cartellone ospiti della stagione estiva all'arena Gabbiano: l'hashtag è #gabbianostelle

29/06/2016 - E’ un Gabbiano per le Stelle quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione estiva del cinema all'aperto. Oltre 15 eventi con ospiti del calibro di Carlo Verdone, Ivan Cotroneo, Claudio Giovannesi, Maria Sole Tognazzi, Filippo Gravino, Roberto Andò, Guido Chiesa e tanti altri ancora che per l'occasione presenteranno direttamente nell'arena senigalliese i loro ultimi lavori.

Sarà possibile ritrovare nei social tutti i contenuti multimediali, commenti, curiosità delle serate in programma, digitando l'hashtag #gabbianostelle.

Si partirà giovedì 30 giugno con la commedia francese quanto mai attuale “Benvenuti...ma non troppo”, con inizio spettacolo, come sempre per il cinema all’aperto, alle ore 21:30. Ma l'appuntamento con il film gratuito verrà raddoppiato lunedì 4 luglio con la proiezione a mezzanotte di “Unlearning” in collaborazione con il Caterraduno. La famiglia protagonista della vicenda sarà presente in sala.

La sinergia con le realtà del territorio rimane un punto fermo e il 17 luglio insieme all'Associazione l'Amore Donato verrà presentato il film “The perfect Circle” (con la regista Claudia Tosi presente in sala), il 22 agosto sarà la volta dell'Associazione Zeroslot che racconterà insieme al regista Fabio Leli la problematica del gioco d'azzardo a fronte della visione del film “Vivere alla grande”. Una raccolta dei migliori cortometraggi selezionati dall'Associazione Confluenze sarà il tema della serata del 31 agosto, non solo film per quella sera...

Martedì 16 agosto sarà il protagonista dell'Era Glaciale, lo scoiattolo Scrat, ad incontrare i bambini regalando la locandina del film a tutti i presenti in sala.
Non mancano eventi fuori programma per i quali si sta ancora lavorando.
Il format della rassegna estiva è sempre lo stesso, proiezione tutti i giorni di film visti, mai visti, da rivedere sotto le stelle con la riproposizione dei migliori successi della stagione cinematografica appena conclusa, di nuove uscite, anteprime ed appunto incontri con gli autori senza tralasciare la programmazione per i ragazzi come sempre tutti i giovedì e domenica nella sala interna (dotata di aria condizionata).

Il biglietto sarà di Euro 5,50; ridotti a 4,50 (ragazzi under 11, argento over 65 e tesserati Acec “Gold” e “Silver”). Per chi porterà il buono sconto, ritirabile presso gli info point comunali, tutti gli stabilimenti balneari, gli hotel e gli esercizi convenzionati, il prezzo sarà di 4,00 Euro (escluse le anteprime per le quali il prezzo con il tagliando sarà di 5,50 Euro).

Spettacoli all’aperto tutti i giorni con inizio alle ore 21:30. In caso di maltempo gli spettacoli verranno proiettati nella sala interna con aria condizionata. Nei giorni di doppio spettacolo, in caso di pioggia, il film dell’Arena inizierà alle ore 22:00. I biglietti di tutte le serate saranno acquistabili anche online sul sito www.cinemagabbiano.it cliccando su “Acquista online”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2016 alle 15:58 sul giornale del 30 giugno 2016 - 562 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, cinema gabbiano, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayE6