Ciclismo: tutto pronto per la XVIII edizione della mediofondo cannellese

29/06/2016 - Si scaldano già i pedali e si oliano i cambi per la partenza della XVIII edizione della “Mediofondo cannellese”, la manifestazione cicloturistica organizzata dal Gruppo Sportivo Uisp Cannella con il patrocinio del Comune di Senigallia in programma domenica 3 luglio.

Ritrovo alle ore 7 presso l’area verde di Cannella, sulla strada provinciale Corinaldese a 4 km da Senigallia e partenza prevista alle 8.00.

Le iscrizioni, aperte a tutti coloro che sono in regola con il tesseramento 2016, prevedono una quota di 10 € e si ricevono presso l’area verde di Cannella il giorno prima della gara, sabato 2 luglio, dalle 16.00 alle 18.30 o la mattina stessa della manifestazione fino alle 7.45.

“Siamo davvero orgogliosi – ha dichiarato il Presidente del gruppo sportivo Cannella, Loris Ventura – di tornare a organizzare una nuova edizione di questa manifestazione, che è rimasta l’unica nel suo genere in tutto il territorio delle valli del Misa e del Nevola. Il nostro appuntamento, che ricordo non essere una gara competitiva, è andato nel corso degli anni sempre più consolidandosi ed ha visto aumentare ogni volta i servizi messi a disposizione degli iscritti”.

A tutti i partecipanti verrà fornita una colazione prima della partenza e un buffet finale all’arrivo, con il servizio docce per rinfrescarsi al termine del percorso. Durante tutto il tragitto, prevista l’assistenza di un servizio sanitario, con la presenza di un’ambulanza per ogni percorso, un servizio di assistenza meccanica tramite un furgone attrezzato ed alcuni punti acqua e ristoro per garantire le giuste energie a tutti i partecipanti.

Due i percorsi previsti, quello breve da 65 km e quello lungo da 105 km con transito a Sassoferrato, entrambi con arrivo a Cannella. Saranno premiate tutte le squadre con almeno 3 iscritti e saranno sorteggiati altri premi tra tutti i partecipanti alla manifestazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Loris Ventura (3492202185) o a Marco Bigelli (3471496607) o sul sito www.asduispcannella.it.

La manifestazione è realizzata con la collaborazione di impresa edile “Ditta Serpillo” snc, isolamenti termici ed acustici Pacenti Gabriele, Messersì Packaging e Tiranti Trasporti srl.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2016 alle 09:58 sul giornale del 30 giugno 2016 - 1073 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, ciclismo, cannella, mediofondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayEn