Serra de' Conti: torna la partita del cuore per sostenere il "dopo di noi"

27/06/2016 - Come ogni anno, ma, questa volta con uno scopo molto più importante, si disputa la tradizionale partita del cuore tra i ragazzi del Giardino dei Bucaneve ed il Monserra.

Una serata all'insegna della solidarietà dove i ragazzi "speciali", grazie allo sport, e in questo caso, al calcio, vogliono e devono sentirsi uniti agli altri. Scenderanno in campo delle formazioni miste che si sfideranno all'insegna del divertimento, la speranza è (e ne siamo convinti) di far trascorrere a questi ragazzi una serata all'insegna dell'allegria ed amicizia tra tutti noi.

Al termine della serata tutti insieme a tavola per una simpatica cena in amicizia. Durante la serata verranno raccolte delle offerte che serviranno per sostenere il progetto dell'associazione del GIARDINO DEI BUCANEVE: il "DOPO DI NOI", progetto ideato da Sonia, coordinatrice, e dai genitori dei ragazzi del Giardino dei Bucaneve, che prevede la realizzazione di una struttura adatta ad ospitare, accogliere e prendersi cura dei ragazzi che ne hanno più bisogno, dal momento in cui, genitori e famiglie, non riescono più nel loro quotidiano impegno.

NON MANCATE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI MERCOLEDÌ 29 GIUGNO, AL PARCO VERDE!!!!!

Questo magnifico progetto e questi magnifici ragazzi, hanno bisogno anche del TUO supporto!!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2016 alle 10:52 sul giornale del 28 giugno 2016 - 775 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, serra de' conti, partita del cuore, Il Giardino dei Bucaneve, monserra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayzv





logoEV