In Consiglio Comunale il problema degli extracomunitari nei parcheggi

consiglio comunale senigallia 27/06/2016 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 29 giugno. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute, il consiglio affronterà la pratica relativa alla nomina del Comitato del Garanti per il giudizio di ammissibilità delle proposte di referendum comunali nel periodo 2015-2020. Seguirà il dibattito sulla modifica del regolamento comunale sugli apparecchi di trattenimento e svago e sulle sale giochi. Successivamente è prevista la nomina dell’organo di revisione economico-finanziario per il triennio 2016-2019 e la discussione sulla permuta di alcune aree in località Montignano.

Il consiglio si concluderà con la mozione presentata dai consiglieri Angeletti, Canestrari, Giuliani, Martinangeli, Messersì, Perini, Salustri e Sartini sulle soluzioni atte a risolvere i problemi di alcune aree di sosta per gli automobilisti. I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2016 alle 14:47 sul giornale del 28 giugno 2016 - 2138 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayz3


Carlo Grqziani

28 giugno, 06:01
Mia moglie e mia figlia sono del regno Unito, il motivo che vengono di raro a Senigallia e' proprio il problema che avete nei parcheggi. Come mai non esiste a Riccione ?, ed e' quasi inesistenne a Fano ?
Vi prego fate qualcosa perche' piu di una volta si sono sentite minacciata, non vogliamo qui portare esempi , ne abbiamo qualcosa verso gli extra Comunitari ma vi assicuro che dal punto di vista dei tanti Turisti stranieri a Senigallia il probema ai parcheggi e' come un autogoal che fate ai vostri e tanti bei negozi e commercianti che avete in citta' . Vi ringrazio di publicare questo mio commento.




logoEV