Musica e vip per il “Premio Internazionale spiaggia di velluto”, tra gli ospiti Mal e Cecilia Gayle

24/06/2016 - Sarà un evento all’insegna della musica e dei racconti il “Premio Internazionale Città di Senigallia, spiaggia di velluto”, che andrà in scena sabato 25 giugno 2016 al Foro Annonario.

Vi prenderanno parte tra gli altri i cantanti Mal e Cecilia Gayle e sul palco si susseguiranno molte personalità ed eccellenze del mondo imprenditoriale (marchigiano e non) per ritirare l’ambìto riconoscimento. Lo show è organizzato dalla Vladimiro Riga Promotion e sarà presentato da Ciro Montanari e Melissa Di Matteo con l’accompagnamento musicale della “Mediterranea Sound&Dance Orchestra” diretta dal Maestro Michele Pecora. Il Presidente della Commissione del Premio è l’imprenditore Sandro Parcaroli, titolare del gruppo Med Store.

“Ormai da diversi anni il premio rappresenta un appuntamento fisso dell’estate a Senigallia - ha sottolineato Riga-  e tra gli obiettivi che si pone c’è anche quello di omaggiare una città così bella e ricca di storia, di cultura e di arte”.

Per Senigallia inoltre quest’anno ricorre un importante anniversario che sarà ricordato nel corso dell’evento: i 20 anni di Bandiera Blu, un prezioso riconoscimento alla bellezza delle sue spiagge, alla limpidezza delle acque del suo mare, all'ambiente incontaminato, alle aree protette e alla qualità dei servizi, all’offerta e programmazione di una stagione ricca di eventi di spettacolo che coinvolgono un pubblico vasto ed esigente.

Nel corso della serata verrà consegnato anche il Premio Pesce Azzurro, in collaborazione con la nota catena di ristoranti  self-service del pesce fresco del mare Adriatico, presente a Senigallia, Fano, Cattolica, Rimini, Cervia e Milano Marittima. Un premio speciale che valorizza il territorio e il coraggio imprenditoriale e che verrà consegnato direttamente dall’Amministratore Marco Pezzolesi.
Appuntamento dunque sabato alle 21.45 per questo show divertente e scanzonato che mixa spettacolo, premiazioni e valorizzazione delle eccellenze.

Il cast della serata:

Mal: idolo delle ragazze e beniamino dei bambini, è stato l’interprete di grandi successi come “Bambolina”, “Occhi neri occhi neri”, “Pensiero d’amore”. Cantante ma anche attore, star dei fotoromanzi e personaggio televisivo, ha cantato anche alcune sigle mitiche come “Furia”. Dopo una montagna di concerti, l’esperienza del musical (“Grease”) e quella del reality
Cecilia Gayle: la costaricana che si è imposta a livello internazionale con due dischi che tutti conosciamo e abbiamo ballato: EL PAM PAM e il TIPITIPITERO brani  che hanno letteralmente spopolato nel mondo. La Gayle ritorna con un nuovo singolo dal titolo PA MOVER  destinato a diventare un altro tormentone.

Mediterranea Sound&Dance Orchestra: farà da colonna sonora dell’evento sotto la direzione musicale di Michele Pecora, per incontrare in un intenso connubio le grandi voci degli ospiti presenti
Alma Gitana: il gruppo formato da ballerine di Flamenco con Lara Andres che porta in scena coreografie dalla tradizione andalusa agli stili contemporanei
Valentina Curzi: cantautrice, nuova proposta della musica italiana, marchigiana doc, ha collaborato con i Nomadi ed è autrice dei pezzi "All'ombra delle nuvole” e "Instabile Equilibrio”.
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2016 alle 16:29 sul giornale del 25 giugno 2016 - 2309 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayvp