Volley: Us Pallavolo Senigallia, allo 'Sportivo dell'anno' bel riconoscimento per la nostra Elisabetta Saraga

22/06/2016 - Bel riconoscimento per la nostra grandissima Elisabetta Saraga. Betti si è classificata al secondo posto nel concorso dello Sportivo dell’anno 2016, premio che viene assegnato da quasi 20 anni allo sportivo senigalliese che si è maggiormente distinto nella stagione.

Elisabetta avrebbe sicuramente meritato  il successo pieno, ma nelle votazioni è stata preceduta soltanto da Stefano Goldoni, allenatore del Miciulli neopromosso nella Promozione di calcio.

L’Us Pallavolo Senigallia conferma di avere un feeling particolare con questo premio, visto che soltanto l’anno scorso aveva trionfato Alberto Lanari, allora allenatore della nostra squadra maschile, mentre Roberto Paradisi aveva vinto nel 2013 come allenatore della squadra femminile che in quell’anno ottenne la propria prima storica promozione in serie C. Ora questa “medaglia d’argento” per Elisabetta, premiata sul palco del Foro Annonario da Lorenzo Dallari, firma prestigiosissima del volley nazionale e Vice Direttore di Sky Sport.

Oltre a “Superbetti” è stata premiata l’intera nostra squadra femminile che ha ottenuto la seconda promozione in serie C della propria storia.

Il riconoscimento è stato consegnato al presidente Fulvio Greganti. presenti anche il Dt Paradisi, i dirigenti e una buona rappresentanza delle nostre campionesse.

Grazie a Luciano Galeotti per le foto.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2016 alle 17:11 sul giornale del 23 giugno 2016 - 667 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayqg





logoEV