Riflessi gioielli: la linea di gioielli dedicata alla città di Senigallia

22/06/2016 - Dalle sapienti mani dei maestri orafi della Gioielleria Fabrizi è nata una nuova linea di gioielli ispirata da Senigallia e dai suoi colori. La fattura di altissima qualità e la particolare attenzione alla cura dei dettagli ne stanno determinando l'enorme successo di questi straordinari manufatti.

 Questa linea di gioielli è fatta di pezzi unici in argento  argento rosè  925  e pietre dure naturali con un armonia negli abbinamenti intimamente legata ai colori della terra e del mare senigalliesi. Gioielli che vestono molto valorizzando qualsiasi tipo di abbigliamento delle donne di tutte l'età.

La Gioielleria Fabrizi ringrazia tutti i clienti per il grande apprezzamento e il grande successo che sta avendo la collezione. Ringrazia Laura Giammichele per aver, con le sue foto, dato "vita" ai loro gioielli.

L'intera collezione "Riflessi" la potrete trovare solo ed esclusivamente presso la Gioielleria F.lli Fabrizi in Via Mercantini, 22 a Senigallia.

Riflessi Gioielli #MADEINSENIGALLIA

 

 

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-06-2016 alle 12:09 sul giornale del 23 giugno 2016 - 3341 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aypA

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV