Ostra: domenica il reading “Il corpo negato”

Pagine di un libro 22/06/2016 - “Tre donne raccontano, in tre differenti parti del mondo. Storie senza età. Storie attuali. Mai superate. Purtroppo.” Domenica 26 giugno alle ore 19, presso Villa Olesia, Via Solindio – Ostra, il reading “Il corpo negato”, vi condurrà, attraverso la lettura di brani sull’universo femminile, a riflettere sui temi della differenza di genere e della violenza domestica.

Ogni giorno le donne al centro della cronaca nazionale ed internazionale, non per le loro conquiste o i loro meriti, ma per la violenza inflitta loro da fidanzati, mariti e padri. “Il corpo negato” è prodotto da Liberi Svincoli, associazione culturale nata nel 2009, collettivo di professionisti del mondo dello spettacolo e della comunicazione che realizza progetti con tematiche sociali.

L’organizzazione è curata da Anna e Carlo, che apriranno le porte della loro struttura ricettiva, Villa Olesia, immersa nelle colline ostrensi. Parteciperanno le volontarie di Casa delle Donne di Jesi, impegnate nell’opera di contrasto alla violenza di genere. L’evento è patrocinato dal Comune di Ostra, inserito nel calendario “Ostra Estate 2016”, voluto in continuità con le varie iniziative in tema di pari opportunità. Tutti i cittadini sono invitati.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2016 alle 17:08 sul giornale del 23 giugno 2016 - 633 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayqe