MonSerra Calcio premiato dai comuni di Serra de Conti e Montecarotto per la promozione

22/06/2016 - I festeggiamenti per il ritorno in Prima Categoria del MonSerra Calcio sembrano non finire mai e dopo le numerose feste "in famiglia", arrivano anche i complimenti da parte dei due Comuni, quello di Serra de Conti e di Montecarotto che, grazie alla fusione del 1996, danno vita a questa bella realtà sportiva.

Sabato 18 giugno, infatti, hanno ospitato nella splendida cornice del Teatro Comunale di Montecarotto, tutta la rosa e la dirigenza del MonSerra Calcio. Ad accogliere i vincitori del Campionato di Seconda Gategoria gir. C, c'erano: Marco Silvi, assessore allo sport del Comune di Serra de Conti, Stefano Cesarini assessore allo sport di Montecarotto e Patrizia Bramati, vice sindaco di Montecarotto.

Nell'anno del 20esimo compleanno e grazie anche alla vittoria del campionato 2015/2016, i due Comuni, hanno voluto omaggiare tutti i ragazzi con una pergamena ricordo, firmata da entrambi i sindaci, Tassi e Brega.

Bello ed emozionante il discorso tenuto dai due Assessori che ringraziano la società per il traguardo raggiunto e non mancano nel sottolineare l'impegno e la professionalità nel portare avanti il numeroso settore giovanile!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2016 alle 11:49 sul giornale del 23 giugno 2016 - 1298 letture

In questo articolo si parla di montecarotto, sport, calcio, serra de conti, promozione, monserra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aypp





logoEV