Marzocca: si masturba davanti a dei bambini e rischia di essere linciato

22/06/2016 - L'uomo si stava masturbando dentro la sua auto davanti a dei bambini quando, avvistato da un passante, ha rischiato di essere linciato dalla folla inferocita.

Il protagonista della vicenda è un uomo di 58 anni della provincia di Ancona, denunciato dai carabinieri per atti osceni per essersi masturbato all'interno della sua auto parcheggiata sul lungomare Italia a Marzocca, davanti a dei bambini che stavano giocando in uno stabilimento balneare.

Il primo ad accorgersi dell'uomo è stato un 34enne, padre di uno dei bambini che il pedofilo stava osservando, che sentendo dei strani rumori provenire dall'auto e guardando all'interno si è subito accorto di ciò che l'uomo stava facendo.

Il fatto ha subito indignato coloro che si trovavano in zona e in particolare alcuni di loro che hanno accerchiato il veicolo e, mentre il pedofilo tentava di mettersi in fuga, hanno aperto la portiera e afferato lo sterzo facendolo finire contro un'auto in sosta.

Fortunatamente per il 58enne, a quel punto sono giunti sul posto i carabinieri che lo hanno salvato dal linciaggio della folla che era riuscita a tirarlo fuori dal veicolo.


di Nicolò Rocchetti
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2016 alle 10:51 sul giornale del 23 giugno 2016 - 2643 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marzocca, redazione, denuncia, viveresenigallia, articolo, Nicolò Rocchetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aypf