“Europa Festa in Musica”, Mangialardi: “Premiato il format che valorizza il nostro tessuto culturale”

Europa Festa in Musica 22/06/2016 - Festa doveva essere e festa è stata. Complice anche la serata mite, il gran finale di “Europa Festa in Musica” ha confermato tutte le attese della vigilia e soprattutto lo spirito popolare e genuino dell’evento che segna l’inizio della stagione estiva.

In un’atmosfera resa magica dai suoni e dai colori della musica, sono stati molti i cittadini e i turisti che hanno assistito ai numerosi spettacoli musicali negli angoli più suggestivi del centro storico, unendosi spesso spontaneamente con i propri strumenti agli artisti previsti dal programma ufficiale.

Tanto divertimento e tanto entusiasmo, ma anche tanta qualità negli spettacoli che hanno acceso la festa.

“Un ottimo risultato – commenta il sindaco Maurizio Mangialardi – ottenuto grazie alla preziosa collaborazione con le scuole di musica e le associazioni che hanno collaborato con noi, e in particolare con il consigliere Lorenzo Beccaceci, alla realizzazione dell’evento. Credo che la chiave di questo successo sia stata la volontà di valorizzare la ricchezza del nostro tessuto culturale e la migliore produzione musicale locale. Un format vincente su cui lavorare anche per la prossima edizione, perché capace di creare forti emozioni e rendere ancora più affascinanti e attrattive le piazze e le vie della nostra città”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2016 alle 17:02 sul giornale del 23 giugno 2016 - 1009 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayqb