Calcio: Olimpia Marzocca, arrivano Ciaramitaro e Moschini

Calcio generico, gol 21/06/2016 - Arrivano importanti novità di mercato dall’Olimpia Marzocca. Due gli acquisti perfezionati dal DS Diego Cerioni.

Si tratta del difensore centrale classe 1993 Luca Ciaramitaro (proveniente dal Porto Recanati, ma con un passato illustre, in serie D con Ancona e Unione Venezia, tra i professionisti con Spezia e Delta Porto Tolle), e dell’attaccante 29enne Luca Moschini.

Per quest’ultimo, marzocchino doc, si tratta di un ritorno a casa dopo l’esaltante esperienza vissuta la passata stagione al Marina. Per ciò che riguarda i giocatori in rosa nello scorso campionato, sono arrivate le conferme per il capitano Michele Asoli e per l’esterno offensivo Valerio Borgognoni, mentre non farà più parte dell’Olimpia Marzocca 2016/2017 il centrocampista Daniel Cantarini. Lo staff tecnico sarà invece composto dall’allenatore Massimiliano Guiducci, dal preparatore atletico Giovanni Giacomucci e dal preparatore dei portieri Carlo Cipparrone (confermato dalla società e che si avvarrà della collaborazione di Giorgio Bellezze).

Ancora da definire, invece, la figura del vice allenatore. Relativamente allo staff tecnico del torneo da poco concluso, la società Olimpia Marzocca intende pubblicamente ringraziare il mister Marco Mengucci ed il preparatore atletico Matteo Sartini per l’egregio lavoro svolto e per i risultati ottenuti in questi anni di militanza in biancazzurro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2016 alle 22:12 sul giornale del 22 giugno 2016 - 1014 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayoq