Al Foro Annonario torna il “Premio Internazionale Città di Senigallia - Spiaggia di Velluto”

21/06/2016 - Sarà un evento all’insegna della musica e dei racconti il “Premio Internazionale Città di Senigallia - Spiaggia di Velluto”, in programma sabato 25 giugno al Foro Annonario, a partire dalle 21,45. Tanti, come sempre, artisti e personalità del mondo della musica, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Tra loro i cantanti Mal e Cecilia Gayle.

Lo show è organizzato dalla Vladimiro Riga Promotion e sarà presentato da Ciro Montanari e Melissa Di Matteo con l’accompagnamento musicale della “Mediterranea Sound&Dance Orchestra” diretta dal Maestro Michele Pecora. Presidente della Commissione del Premio sarà l’imprenditore Sandro Parcaroli, titolare del gruppo Med Store.

Un momento particolarmente importante della serata, poi, sarà dedicato ai venti anni di Bandiera Blu di Senigallia, prezioso riconoscimento alla bellezza delle sue spiagge, alla limpidezza delle acque del suo mare, all'ambiente incontaminato, alle aree protette e alla qualità dei servizi, all’offerta e programmazione di una stagione ricca di eventi di spettacolo che coinvolgono un pubblico vasto ed esigente.

“Il Premio Internazionale Città di Senigallia – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – rappresenta uno degli eventi di maggiore richiamo della nostra estate, grazie a un format particolarmente coinvolgente e accattivante, con tanti personaggi di caratura nazionale e internazionale. Ci è quindi sembrato il momento ideale per condividere con la città e i turisti la grande soddisfazione per aver raggiunto il traguardo della ventesima Bandiera Blu”.

“Ormai da diversi anni il premio rappresenta un appuntamento fisso dell’estate a Senigallia - sottolinea Riga - e tra gli obiettivi che si pone c’è anche quello di omaggiare una città così bella e ricca di storia, di cultura e di arte”.

Nel corso della serata verrà consegnato anche il Premio Pesce Azzurro, in collaborazione con la nota catena di ristoranti self-service del pesce fresco del mare Adriatico, presente a Senigallia, Fano, Cattolica, Rimini, Cervia e Milano Marittima. Un premio speciale che valorizza il territorio e il coraggio imprenditoriale e che verrà consegnato direttamente dall’amministratore Marco Pezzolesi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2016 alle 17:13 sul giornale del 22 giugno 2016 - 1778 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, Premio Internazionale Città di Senigallia - Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aynC