Un viaggio che non si dimentica

19/06/2016 - In un angolo riparato, fra il mare e la città, ho scoperto un luogo che incanterà senza dubbio tutti i viaggiatori, gli appassionati di design e gli amanti delle belle cose.
Si chiama La casa del Viaggiatore, ed è un bed & breakfast nascosto all'interno di una palazzina vicino al porto di Senigallia.

Ogni oggetto che si trova all'interno dell'appartamento è stato costruito a mano, con amore e creatività, utilizzando per lo più materiale riciclato,donato dal mare o preso in prestito dalla campagna,
ogni cosa ha una sua anima e racconta una storia diversa. Vi incanterete ad osservare ogni minimo dettaglio, proprio come è successo a me.
Le stanze della La casa del Viaggiatore sono 3 ed ognuna racconta un viaggio differente: l'Africa, l'Australia e l'America.
Delizioso, innovativo e luminoso, rispecchia a tutti gli effetti la personalità della giovane ragazza che lo gestisce.
La casa del Viaggiatore è un'idea covata da tempo e che finalmente vede la luce proprio nell'era attuale del precariato quando si ha più voglia di evadere e di viaggiare e di accumulare esperienze,
quando i sogni aumentano e non c'è più tempo per rimandarli!
E' proprio in quel momento che si tocca con mano la nuova linfa vitale e così ci si reinventa ed è lì che nascono le idee migliori.
Se questa estate i vostri amici lontani vogliono passare un pò di tempo con voi a Senigallia e state pensando a come rendere magica la loro vacanza low cost, fate un salto alla Casa del Viaggiatore, ne resterete incantati sia voi che i vostri amici, non ho dubbi! 

Via Quintino Sella, 19
60019 Senigallia (An)
Tel. 327 1838556
Tel. 349 7849666
info@casadelviaggiatoresenigallia.it
laura.senigallia@gmail.com
http://www.casadelviaggiatoresenigallia.it
fb: La casa del Viaggiatore







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-06-2016 alle 23:59 sul giornale del 21 giugno 2016 - 2711 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, viaggiatore, B&B, senigallia, low cost e piace a annaverdini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aygi

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV