Trovato in possesso di droga, arrestato 18enne

Polizia stradale 550 19/06/2016 - Un diciottenne di origini rumene, trovato in possesso di oltre 100 grammi di marijuana, è stato arrestato sabato sera dagli agenti del commissariato di Senigallia.

Il giovane è stato fermato nel corso di un controllo predisposto lungo la statale adriatica nord. Alla guida di un'auto con a bordo altre tre persone, due ragazze ancora minorenni e un giovane di origine sudamericana, il 18enne non si era fermato all'alt, ma è stato in seguito raggiunto dagli agenti.

Dopo aver controllato i documenti i poliziotti hanno deciso di approfondire le ricerche nei confronti del giovane, apparso piuttosto agitato, che è stato trovato in possesso di pochi grammi di marijuana. Il 18enne è stato quindi condotto in Commissariato dove un più minuzioso controllo ha permesso di rintracciare all'interno dei pantaloni una bustina con 10 grammi di marijuana. Sottoposta a controllo anche l'auto, all'interno della quale è stata rinvenuta una busta contenente oltre 120 grammi della stessa sostanza stupefacente. Il giovane è stato quindi arrestato.





Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2016 alle 16:12 sul giornale del 20 giugno 2016 - 2256 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, polizia stradale, arresto, marijuana, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayiG





logoEV