Trecastelli: grande partecipazione di pubblico per il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica

18/06/2016 - Ha ottenuto grande partecipazione di pubblico il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli che si è tenuto lo scorso 17 giugno al Villino Romualdo.

La serata ha avuto come protagonisti gli allievi dei corsi dell’anno scolastico 2015/2016, che, coordinati dai loro docenti, hanno intrattenuto il pubblico in bellissime e coinvolgenti melodie. I ragazzi si sono esibiti con diversi strumenti musicali; chitarra, fisarmonica, pianoforte e tastiera, sax, violino. Il programma ha appassionato il pubblico con brani che spaziavano da diversi autori e generi musicali tra cui Bach, Tchaikovsky, Beatles, Michael Jackson. Il saggio è terminato con una bellissima esibizione del gruppo di musica d’insieme.

Gli applausi del pubblico sono stati per tutti i ragazzi e per i loro bravissimi insegnanti: della Scuola di Musica dei Trecastelli Paolo Sorci, Prof. di Chitarra, Davide Caprari, Prof. di Pianoforte e tastiera, Giacomo Rotatori, Prof. di Fisarmonica. Il saggio ha avuto inoltre la partecipazione delle classi della Scuola di Musica “Bettino Padovano” di Senigallia con Anastasia Giardinieri, Prof.ssa di Sax, Annalisa Trizio, Prof.ssa di Violino e Claudio Zappi, Prof. di Musica d’insieme.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.museonoridenobili.it

 


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2016 alle 16:40 sul giornale del 20 giugno 2016 - 761 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayh2





logoEV