Rompono il vetro di un'auto in sosta sul lungomare di Cesano e rubano una borsa

furto auto 18/06/2016 - Furti a danno delle auto in sosta. Venerdì pomeriggio ignoti malviventi, dopo aver rotto un vetro di una Volkswagen Up nera parcheggiata sul lungomare di Cesano, hanno asportato una borsa lasciata all’interno.

A segnalare l’accaduto, che contribuisce ad alimentare il malcontento tra i cittadini, sono stati i cittadini stessi nella pagina facebook ‘Furti e segnalazioni Senigallia’, aperta da Francesco Albani con altre persone dove si parla di problematiche sul tema della sicurezza, anche diffondendo in tempo reale notizie su ipotesi di tentativi di furti e furti, che ha poi scaturito la nascita dell’Osservatorio sicurezza e legalità.

All’interno della borsa, che non è escluso possa essere stata gettata a terra subito dopo il furto, oltre ai soldi ed ai documenti, vi era un oggetto di scarso valore economico ma di grande valore affettivo. Pertanto la figlia della vittima, chiede l’aiuto di tutti per riuscire a ritrovare la borsa.

Una modalità d’azione che non è nuova. Pochi giorni fa, nel parcheggio della piscina Saline, si sarebbe verificato un episodio simile.

Foto di repertorio.





Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2016 alle 12:30 sul giornale del 20 giugno 2016 - 1739 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furto, auto, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayhc





logoEV