Pattinaggio: ricevuti dal sindaco tre giovanissimi campioni del Team Roller

18/06/2016 - Nei giorni scorsi il Sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto in Municipio tre giovanissimi campioni del Team Roller Senigallia, accompagnati dal Coach campione del mondo Mauro Guenci.

Non è nuova ad essere ricevuta in Municipio l’Asd Team Roller Senigallia che vanta vittorie e primati di caratura nazionale, europea e mondiale. Questa volta protagonisti sono stati Federico Tumani di anni dieci, Filippo Moroni di anni undici e Federica Grilli di anni dodici, giovanissimi atleti che hanno vinto in tutte le fasi di Campionato, dai titoli provinciali fino ai campionati regionali di pattinaggio a rotelle in linea velocità, sia nella specialità pista che su circuito stradale.

Sono ragazzi che si distinguono nella vita scolastica e nello sport, capaci di ben organizzare i propri impegni di studio, tempo libero e pratica sportiva, esempio positivo per il loro coetanei. Anche per questo il Sindaco ha espresso loro l’orgoglio e il plauso suo personale e di tutta la città consegnando a ciascuno una pergamena ricordo dell’incontro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2016 alle 16:35 sul giornale del 20 giugno 2016 - 791 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayh1