Caterraduno in arrivo: ecco tutto il programma nel dettaglio

18/06/2016 - Tutto pronto per i 18 anni del Caterraduno. L'evento, che ormai da otto anni si svolge sulla spiaggia di velluto, tornerà dal 4 al 9 luglio trasformando il centro storico in uno studio radiofonico a cielo aperto.

E dopo le anticipazioni dei big di questa edizione, con Daniele Silvestri, Pif, la Banda Osiris ed i Mau Mau, Caterpillar annuncia il calendario completo del mega raduno dei fans della trasmissione di Radio 2. Da lunedì al venerdì ci saranno le due dirette su Radio 2 da Piazza Roma: CaterpillarAM, dalle ore 12 alle ore 13:30, con Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Claudia De Lillo e Cinzia Poli e Caterpillar dalle ore 17:30 alle ore 19 con Massimo Cirri, Sara Zambotti, Paolo Labati e Marta Zoboli. Lunedì alle 21,30 da Piazza della Libertà si parte con Bike The Night, la pedalata con la partecipazione di Moses, Luca Bono e Mister David.

A mezzanotte al Cinema Gabbiano ci sarà la proiezione di Unlearning e la visita guidata alla mostra di Topolino a Palazzo del Duca. Martedì l'appuntamento delle 22 da piazza Roma è con “I Provinciali” con PIF e Michele Astori e a mezzanotte “Buonanotte Senigallia” con Coez dal vivo. Mercoledì alle 22 sempre in piazza Roma tocca a “Hiropon” con Paolo Labati e alla mezzanotte “Buonanotte Senigallia” è con Levante dal vivo. Giovedì alle 22 ci si trasferisce al teatro La Fenice per “Il Maschio Inutile” con la Banda Osiris, Federico Taddia e Telmo Pievani. Evento a pagamento, al costo di 5 destinato all'associazione Libera e con biglietti già disponibili online su Vivaticket. Alle 24 si torna in Piazza Roma con “Buonanotte Senigallia” con Selton dal vivo. Venerdì si entra nel gran finale con il concertone alle 22.00 al Foro Annonario di Daniele Silvestri in diretta anche su Radio 2.

A mezzanotte in via Carducci c'è “Radio2 IntheMix djset” con Lele Sacchi e al Teatro La Fenice la proiezione del film a ingresso gratuito “Sono cosa nostra” di Simone Aleandri. La giornata conclusiva di sabato inizia alle 11 al Teatro La Fenice con “Dieci storie proprio così”, da un’idea di Giulia Minoli, drammaturgia di Emanuela Giordano per la regia di Emanuela Giordano (ingresso a pagamento € 5,00 per Libera). Nel pomeriggio, alle 17.00 in Piazza Roma c'è la tradizionale Asta per Libera e alla sera, alle 22 al Foro Annonario, tocca al concerto dei Mau Mau. A chiudere la 18° edizione del Caterraduno, a mezzanotte, “Rapido, Nostalgico y Final” con Antonio Di Bella e Ottavo Richter.







Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2016 alle 21:09 sul giornale del 20 giugno 2016 - 2011 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, caterraduno, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayh5





logoEV