Auto travolge uno scooter, soccorsa in eliambulanza l'albergatrice Roberta Albonetti

18/06/2016 - Per cause ancora al vaglio delle forza dell'ordine, una Lancia Y, proveniente da via Cilea ed in procinto di svoltare su via Raffello Sanzio in direzione nord, ha travolto uno scooter Scarabeo, proveniente dal lungomare e diretto in via Verdi.

Ad avere la peggio, nell’impatto, è stata la donna che si trovava in sella allo scooter, la nota albergatrice 51enne titolare dell'hotel Universal Roberta Albonetti. Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, la Albonetti è stata accompagnata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Illesa invece la donna alla guida della Lancia Y.

Sul posto, poco prima delle 15 di sabato, sono intervenuti i Carabinieri eV anche i vigili del fuoco di Senigallia per mettere in sicurezza la zona. Dallo scooter infatti è fuoriuscita la benzina.

L'albergatrice è sempre rimasta cosciente e in serata i sanitari hanno sciolto la prognosi. Fortunatamente le ferite riportate non sono gravi e la Albonetti non è in pericolo di vita.







Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2016 alle 17:07 sul giornale del 20 giugno 2016 - 11596 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, vigili del fuoco, senigallia, eliambulanza, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayh3





logoEV