Arcevia: Suv avvolto dalle fiamme, paura in località Cave

18/06/2016 - Erano da poco passate le 8 di sabato mattina quando è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Arcevia in località Cave per un incendio di un Suv.

Un 50enne originario di Senigallia ma residente nel posto, mentre percorreva la provinciale che da Sassoferrato conduce ad Arcevia, ha visto improvvisamente uscire del fumo dal cofano. Subito si è fermato ma già le fiamme avevano avvolto l'auto. L'uomo si è quindi messo in salvo ma sulle prime non è riuscito a chiamare i vigili del fuoco perchè nella zona non c'era campo per il cellulare.

E' stato un automobilista di passaggio a recarsi direttamente alla caserma e allertare i vigili del fuoco. Al loro arrivo il mezzo, che si trovava a margine della strada, era completamente avvolto dalle fiamme. Pertanto i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Il tempestivo intervento ha evitato inoltre che le fiamme si propagassero al bosco circostante. A parte l'auto distrutta, il conducente è rimasto fortunatamente illeso.







Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2016 alle 15:32 sul giornale del 20 giugno 2016 - 4507 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, incendio, vigili del fuoco, Sudani Alice Scarpini, articolo, Cave di arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayhP





logoEV