Nudo sotto il cappotto, importuna i passanti al parco della Pace

17/06/2016 - Secondo alcune segnalazioni dei giorni scorsi, un uomo importunerebbe i passanti, in particolare le donne, nella zona tra lo stadio e il parco della Pace di Senigallia.

Le segnalazioni ricevute dai Vigili Urbani rimandano all'identikit di uomo dall'aspetto decisamente trasandato, capelli ricci, barba incolta, con indosso nient'altro se non un paio di ciabatte di plastica scure e un cappotto di jeans imbottito di pelo.

Sotto il pesante cappotto l'uomo sarebbe nudo e importunerebbe in tal modo i passanti della zona, specialmente le signore.

Nonostante i diversi tentativi e controlli della Polizia Municipale nella zona indicata, il sospettato non è ancora stato identificato nè tantomeno trovato sul posto.

Qualora dovessero esserci ulteriori avvistamenti, si invitano i lettori a segnalarli immediatamente alla Polizia Municipale che si impegnerà a prendere tutti i provvedimenti del caso.


di Nicolò Rocchetti
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2016 alle 11:54 sul giornale del 18 giugno 2016 - 7341 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, viveresenigallia, articolo, Nicolò Rocchetti, importunare, redattore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayeX


Commento modificato il 17 giugno 2016

Dalla descrizione è un residente della zona, decisamente in difficoltà. Più che le forze dell'ordine ci vorrebbero i servizi sociali. Nudo, in realtà, credo che sia la prima volta, semplicemente perché non se ne rende conto. Lo dirò alle autorità sperando che qualcuno se ne occupi in maniera adeguata.