Intervento di disinfestazione da zanzare e pappataci su tutto il territorio comunale.

17/06/2016 - Nelle notti tra lunedì 20 e martedì 21 e tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno, verrà eseguito un intervento di disinfestazione da zanzare e pappataci su tutto il territorio comunale, sia in città (compresa la periferia) sia nel lungomare.

Più precisamente, nella notte tra il 20 e il 21 giugno le zone interessate saranno la città (compresa la periferia) e tutto il lungomare, mentre nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno saranno interessate tutte le frazioni.

Le operazioni di disinfestazione si svolgeranno orientativamente tra la mezzanotte e le ore 6.00 del mattino.

Quello utilizzato è un prodotto innocuo per persone e animali, e agisce solamente sugli insetti. Tuttavia, a puro titolo precauzionale, nelle notti sopracitate, si invitano i cittadini a osservare i seguenti accorgimenti: mantenere chiuse porte e finestre, ritirare i panni posti ad asciugare all’aperto, tenere in casa i propri animali domestici, lavare frutta e verdura provenienti da orti privati.

In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive. Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero verde 800 173019.





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2016 alle 11:11 sul giornale del 18 giugno 2016 - 1211 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, disinfestazione, zanzare, articolo, pappataci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayeM





logoEV