Servizi Vivere Senigallia: notizie in tempo reale via Whatsapp e Telegram

16/06/2016 - Vivere Senigallia offre ai suoi lettori un servizio gratuito online che permette di accedere alle notizie principali in tempo reale, riguardanti Senigallia e dintorni, tramite il loro account Whatsapp o Telegram, le due applicazioni di messaggistica istantanea utilizzate ormai dalla maggior parte dei cittadini.

Oltre al semplice giornale online, già da diverso tempo, la redazione offre a tutti coloro che desiderano essere aggiornati circa ciò che accade a Senigallia, la possibilità di usufruire di questo servizio gratuito. I cittadini potranno facilmente venire a conoscenza di eventuali comunicazioni importanti riguardanti fatti di cronaca, spettacoli, manifestazioni varie e allerte meteo.

L'iscrizione è semplice e veloce: da un qualsiasi tipo di smartphone, mediante un account whatsapp, è necessario inviare un breve messaggio in cui si richiede il servizio al numero 373 507 5800 (es. "Desidero ricevere le notizie di Vivere Senigallia."). Da questo momento in poi il lettore riceverà i titoli delle notizie più importanti che permetteranno di accedere direttamente all'articolo completo sul giornale online.

Per quanto riguarda Telegram, basta aderire al canale di Vivere Senigallia (@viveresenigallia) per ricevere le notizie ancora più velocemente rispetto a Whatsapp.

Al momento si registrano circa 1500 iscritti, nel complesso soddisfatti di questa facilitazione che la redazione mette a disposizione dei cittadini del comune di Senigallia e dintorni.


di Claudio Vernelli e Nicolò Rocchetti
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2016 alle 09:16 sul giornale del 17 giugno 2016 - 1969 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, messaggistica istantanea, vivere Senigalllia, notizie, aggiornamenti, whatsapp, articolo, Telegram, Claudio Vernelli, Nicolò Rocchetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayb7





logoEV