Serra de' Conti: "la comunità per il valore della tutela ambientale"

Centro Ambiente comunale di Jesi 15/06/2016 - Comune di Serra de' Conti e Circolo Legambiente 'Verdeacqua' realizzano percorsi di sensibilizzazione ambientale riservati a giovani residenti a Serra de' Conti di età compresa fra i 16 e i 18 anni; alle attività saranno ammessi 10 volontari.

I volontari saranno utilizzati per un periodo di tre settimane (dal 4 al 22 luglio, sabati e domeniche escluse, nonché nei giorni 19 e 20 agosto), con un rimborso spese dimensionato ad un massimo di 200 Euro cadauno in proporzione alla effettiva presenza.

I volontari saranno affiancati da un tutor e svolgeranno un servizio principalmente volto alla tutela ed alla manutenzione ambientale (area raccolta differenziata, piccoli lavori di cura dell'ambiente), e saranno altresì coperti da idonea polizza assicurativa.

Maggiori informazioni potranno essere attinte dall'avviso che il Comune di Serra de' Conti ha pubblicato sul proprio sito istituzionale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2016 alle 12:32 sul giornale del 16 giugno 2016 - 398 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, jesi, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti, salute e ambiente, centro ambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax0D