Trecastelli: al Villino Romualdo il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica

14/06/2016 - Venerdì 17 giugno, alle ore 21.00, si terrà al Villino Romualdo di Trecastelli il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli. La serata avrà come protagonisti gli allievi dei corsi dell'anno scolastico 2015/2016, che si esibiranno coordinati dai loro docenti.

A intrattenere il pubblico ci saranno, infatti, gli allievi delle classi di Chitarra con il Prof. Paolo Sorci, gli alunni di Pianoforte e tastiera, con il Prof. Davide Caprari e di Fisarmonica, con il Prof. Giacomo Rotatori. L’esibizione vedrà inoltre la partecipazione delle classi della Scuola di Musica “Bettino Padovano” di Senigallia di Sax, con la Prof.ssa Anastasia Giardinieri, Violino, con la Prof.ssa Annalisa Trizio e Musica d’insieme, con il prof. Claudio Zappi.

L’esibizione degli allievi nel saggio di fine anno rappresenta un’importante tappa nel percorso didattico dei ragazzi che studiano strumenti musicali ed è anche un fondamentale momento di condivisione del lavoro svolto con genitori e famiglie. La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli e dalla Scuola di Musica dei Trecastelli. L’evento è aperto a tutti ed è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.museonoridenobili.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2016 alle 15:44 sul giornale del 15 giugno 2016 - 627 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax72