Goldenergy, NetoIP e Bcc Corinaldo: per i lettori di VS luce, gas, internet e banca sono servizi... scontati

13/06/2016 - Internet, luce e gas, banca. Tre servizi fondamentali di cui tutti noi abbiamo bisogno che Vivere Senigallia offre a tutti i lettori a condizioni speciali.

Grazie alla partnership commerciale con tre importanti realtà imprenditoriali del territorio quali Netoip, Goldernergy e Bcc di Corinaldo siamo in grado di proporre servizi a condizioni ulteriormente agevolate. Al risparmio economico si aggiunge la qualità di servizi offerti da aziende locali, che lavorano e investono sul territorio, e sempre vicine al cittadino.

Se scegli Goldernegy come operatore per l'erogazione di luce e gas possiamo offrirti contratti con tariffe fortemente agevolate. Se apri un conto corrente alla Bcc di Corinado avrai in omaggio, oltre alle agevolazioni tariffarie, la Carta di credito prepagata con iban. Se ti affidi a NetoIP la tua connessione Internet oltre ad navigare superveloce avrai un MB di velocità in più in omaggio.

Già molti dei nostri lettori hanno scelto queste aziende riscontrando qualità, affidabilità e un notevole risparmio. Insomma, se non hai ancora provato, fidati di Vivere Senigallia e scegli, nella pagina dei regali (viveresenigallia.it/coupon) i tuoi sconti e i tuoi omaggi.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-06-2016 alle 23:50 sul giornale del 15 giugno 2016 - 826 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax4M





logoEV