Furto alla Tecnomedical, segnalato uomo che fotografa case

furto|ladro| 14/06/2016 - Ladri in azione alla Tecnomedical di Borgo Passera. Ignoti si sono introdotti lunedì sera negli uffici dell'azienda. A dare l'allarme ai carabinieri è stata la vigilanza privata che durante i giri di controllo ha notato segni di effrazione ad una porta.

All'interno i ladri avevano rovistato in giro e scassinato una piccola cassetta utilizzata per riporre dei contanti e alcuni assegni intestati alla società. Sull'episodio indagano i Carabinieri. Sempre ai carabinieri i residenti della zona di via Cartesio, alle Saline, hanno segnalato la presenza sospetta, ieri intorno alle 13, di un uomo che scattava foto alle abitazioni circostanti.

Il passaparola è subito girato su internet, con tanto di identikit dell'uomo che indossava un cappello da baseball e una t-shirt color corallo. Le forze dell'ordine hanno raccolto la segnalazione e ammonito i residenti a prestare particolare attenzione. L'uomo infatti è stato visto anche avvicinarsi agli ingressi di alcune case, come nell'intento di voler sbirciare. I Carabinieri stanno conducendo indagini per risalire all'identità del soggetto segnalato.





Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2016 alle 23:17 sul giornale del 15 giugno 2016 - 869 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax8y