Calcio: l’Olimpia Marzocca tra novità e conferme

14/06/2016 - Primi movimenti di mercato in entrata e uscita per l’Olimpia Marzocca del Presidente Euro Cerioni, che rimarrà al vertice societario anche per la prossima stagione agonistica.

A livello dirigenziale da sottolineare la novità della carica di Direttore Sportivo che è stata affidata a Diego Cerioni, figlio del Presidente ed ex giocatore, tra le altre, di Ancona, Taranto, Jesina, Vigor Senigallia ed Olimpia Marzocca, alla prima esperienza in questa veste, che viene affrontata con tanto entusiasmo e voglia di fare.

La guida tecnica, per il prossimo campionato, è stata invece affidata a Massimiliano Guiducci (ex Della Rovere e Pergolese), dopo la decisione di non confermare Marco Mengucci.

Per ciò che concerne l’organico, la notizia più importante riguarda la decisione dell’attaccante argentino Rolon di non rimanere in biancazzurro (andrà all’Atletico Alma). I primi giocatori riconfermati sono invece il terzino destro Canapini, l’esterno offensivo Sabbatini ed i centrocampisti Gianfelici e Kouao Malan.

Gli acquisti già definiti sono invece Luca Morganti (centrocampista classe 1992 ex Vigor Senigallia, Tolentino e Pergolese), l’attaccante Tommaso Gabrielloni (ex Real Vallesina, Osimana, Jesina e Biagio Nazzaro Chiaravalle, 34 anni ad agosto) e l’under Roberto Bonora (classe 1997, centrocampista offensivo proveniente dalla Falconarese).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2016 alle 18:19 sul giornale del 15 giugno 2016 - 1042 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, olimpia marzocca, marzocca di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax89





logoEV