Al Mamamia "Festival Holi" sold out. In migliaia tra gioia e colori

13/06/2016 - Successo oltre le aspettative all’Holi - il Festival dei colori che si è svolto ieri pomeriggio a Senigallia, nelle Marche durante il Mamamia Festival.

Un sold out che si è tradotto in una travolgente partecipazione colorata di allegria e sano divertimento che ha stupito i giovani organizzatori del format Fabio Lazzari e Marco Bari: “Ringraziamo Senigallia e il Mamamia Festival per la bellissima accoglienza: la nostra prima tappa del Holi Tour è stata un successo.
Speriamo di vederci anche l'anno prossimo".

Ecco le prossime tappe: il 24 giugno a Firenze all'anfiteatro le Cascine; il 26 giugno a Imola (BO) all'Autodromo presso Le Acque Minerali; il 6 luglio a Trento all’Owl Festival (esordio storico);

il 9 luglio a Padova allo “Sherwood Festival”; il 17 luglio a Vicenza al “Ferrock Festival”; il 30 a Roma al Fregene Summer Festival e il 26 agosto al Bolgheri Festival in Toscana.

La storia:
Holi – Il Festival dei colori nasce alcuni anni fa dalle menti di due event manager veneti, Fabio Lazzari e Marco Bari, i primi a portare in Italia il format.


L’Holi on tour si ispira alla tradizionale festa indiana, che prevede il lancio di polverine colorate e atossiche, e lo mixa con dj set dall’elettronica al rap del collettivo Catch a Fire Sound. Degli esordi di Padova e Vicenza se n’è molto discusso molto sul web, con le foto del bacio diventate virali su Facebook.
Poi il format è diventato nazionale.


Da Macerata a Bologna, passando per Firenze e Venezia, nello scorso tour sono state colorate più di centomila persone.
La data di Roma è stata protagonista delle riprese del film “Forever Young” di Fausto Brizzi.

Holi on tour:
Per la stagione estiva 2016, ad oggi sono state confermate le seguenti date dell’Holi On Tour, ma il calendario è in aggiornamento: il 2 giugno a Dolo (VE) al “I DOLOve Festival”; l’11 giugno a Senigallia (AN) al “Mamamia Festival”;

il 12 giugno a Caorle (VE), in spiaggia per il “Double Flavor Festival”; il 24 giugno a Firenze all'anfiteatro le Cascine; il 26 giugno a Imola (BO) all'Autodromo presso Le Acque Minerali;
il 6 luglio a Trento all’Owl Festival (esordio storico); il 9 luglio a Padova allo “Sherwood Festival”; il 17 luglio a Vicenza al “Ferrock Festival”;
il 30 a Roma al Fregene Summer Festival e il 26 agosto al Bolgheri Festival in Toscana.

I progetti sociali:
La società Different Colors da sempre opera nell’economia della felicità. Per questioni di karma, i titolari si emozionano quando pensano all’India.
E hanno deciso di sposare i progetti di solidarietà dell’Onlus “Fratelli Dimenticati” di Cittadella, nel Padovano, che interviene in un villaggio del Nord Est aiutando chi non può sentire.

Non solo, Holi On Tour partecipa al live “DOLOve” in solidarietà alle famiglie vittime del tornado della Riviera del Brenta, nel Veneziano.
Perché un mondo a colori è possibile.

 







Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2016 alle 11:21 sul giornale del 14 giugno 2016 - 912 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax4L