I Giovani Democratici ringraziano per la partecipazione all'incontro 'Lavoro Oggi'

13/06/2016 - I Giovani Democratici di Senigallia ringraziano i cittadini che hanno preso parte venerdì 10 giugno, all'incontro “Lavoro Oggi”, tenutosi presso il Centro civico “Saline”.

Un momento di informazione e di confronto interessante che si è aperto con le due relazioni, sull'attuale situazione lavorativa italiana e del nostro territorio, della Segretaria provinciale della CGIL, Vilma Bontempo, e del responsabile Innovazione della Confartigianato, Andrea Rossi. La serata è stata poi arricchita dall'intervento di due rappresentanti di due realtà lavorative locali che hanno animato il confronto parlando di startup e di coworking: Enrico Battisti, fondatore della startup turistica “Marche WOW”, che sarà lanciata in questi giorni, e Diego Vitali, che ha partecipato all'iniziativa in rappresentanza di “Park Work”, il nuovo coworking attivo da pochissime settimana a Senigallia.

Hanno preso parte all'incontro l'Assessore Chantal Bomprezzi, che ha portato i saluti del Sindaco Maurizio Mangialardi, la Segretaria del PD Elisabetta Allegrezza, che ha portato gli omaggi del Partito Democratico, la Senatrice Silvana Amati, il Segretario provinciale dei Giovani Democratici di Ancona Silvio Gregorini, il Segretario provinciale dei Giovani Democratici di Pesaro-Urbino Giovanni Monaldi, il Segretario del circolo GD Vallesina Arrigo Bellelli e il Presidente del Consiglio comunale Dario Romano; a tutti loro va il ringraziamento del circolo senigalliese per il supporto e per la presenza, sintomatica di un'iniziativa che ha centrato un tema importante e di attuale interesse.

Molto apprezzata, da parte del Segretario Carotti, è stata inoltre la partecipazione del Presidente del GIS Enrico Giacomelli. Hanno chiuso la serata il responsabile Lavoro dei GD Marche Massimo Monda e l'on. Emanuele Lodolini, membro della Commissione finanze della Camera dei Deputati, che si è detto soddisfatto per l'organizzazione di questo incontro perché “tra chi dice che dobbiamo restituire fiducia e speranza, consapevoli certo delle difficoltà, e chi dice che va tutto male e tutto andrà peggio, noi stiamo con i primi”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2016 alle 01:16 sul giornale del 13 giugno 2016 - 1119 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax3P


francesco m.

13 giugno, 17:24
Gran belle facce. Quella di Lodolini poi!!!!!