Tennistavolo: nuove medaglie per il centro olimpico

10/06/2016 - Dopo i podi conquistati da Sabrina Moretti, i Campionati Italiani che si stanno svolgendo a Lucera riservano ancora soddisfazioni per i senigalliesi del Centro Olimpico. Questa volta le medaglie sono venute da due gare molto diverse tra loro, i cat. 5° ed i Master.

Campanelli Matilde in coppia con Antenucci Federico (ASD TT Vasto) si è fermata solo in semifinale dopo aver superato numerosi turni. Gioco brillante e di attacco, la giovane del TT.Senigallia ha confermato appieno le sue caratteristiche tecniche ed agonistiche nonostante con il compagno non avesse mai giocato prima.

Nella stessa gara la coppia Conti/Landi ha interrotto la sua corsa negli ottavi.

L’altra medaglia è stata vinta da Manoni Luigi che nella finalissima della sua categoria Master ha perso ancora una volta da Zakaryan Eduard, bestia nera del senigalliese con cui ha perso sette volte contro una dal 2005 in poi (ma ad ottobre aveva avuto la meglio).

Ancora una bella gara dunque per il veterano di tante battaglie che alla sua età è ancora un esempio positivo di serietà agonistica. I campionati italiani di Lucera continuano e sono impegnati altri senigalliesi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2016 alle 10:09 sul giornale del 11 giugno 2016 - 452 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axYo





logoEV