Novottica '80 compie 36 anni: auguri Carla Billet!

09/06/2016 - Domenica 12 giugno è una data da mettere in evidenza. Perché è impossibile dimenticare che Novottica’80, lo storico negozio di Carla Billet in Corso II Giugno 21, compie 36 anni!
E’ una creatura nata dalla cura, dalla professionalità e dalla passione di Carla Billet, che anno dopo anno, ha ricercato sempre nuovi modelli di occhiali, #style e #outfit, tutti di successo.

Con grinta, tenacia, determinazione, cura dei dettagli e soprattutto con un entusiasmo sempre rinnovato Carla vuole donare a tutti i suoi clienti e a chiunque venga a trovarla nel pomeriggio di domenic 12 giugno dalle 17.00 alle 19.30, un utile omaggio.

Novottica ’80 è sempre all’avanguardia, con modelli di occhiali da vista e da sole delle migliori marche, sia per le montature in stile #classic che #cool, #metropolitan, #free, #dinamic…

Quindi amici, per scoprire tutte le ultime novità a 360 gradi avete solo una soluzione: passare in negozio! Per tutta l'estate Carl Billet vi aspetta anche la domenica pomeriggio, dando il via alla bella stagione.

Novottica’80 è Carla Billet, venite a festeggiare con lei!

Novottica '80 è Carla Billet a Senigallia, Corso II Giugno 21
Facebook | Istagram


di Audi Carol
redazione@viveresenigallia.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-06-2016 alle 23:54 sul giornale del 11 giugno 2016 - 2313 letture

In questo articolo si parla di attualità, audi carol, pubbliredazionale, Carla Billet, novottica '80 e piace a Daniele_Sole michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axR0

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale